OmniaServices | high-tech-forum
17644
page-template-default,page,page-id-17644,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-14.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

high-tech-forum

CHINA-ITALY HIGH TECH FORUM
(CON INAUGURAZIONE DEL CENTRO INNOVAZIONE ITALIA – CINA)
SHENZHEN, CHINA
LUGLIO 12-13, 2019

hanno attivato il China-Italy Innovation Center, localizzato presso il Parco Tecnologico Guangming di Shenzhen, finalizzato ad aprire alle Aziende italiane di  high tech i mercati della Cina e del Far East attraverso Percorsi di Accelerazione Internazionale.

Questi i settori di intervento: Tecnologie Digitali, Tecnologie per l’Ambiente, Biotecnologie.

Questi i servizi offerti: localizzazione presso il Parco Tecnologico Guangming, attivazione di Finanziamenti Pubblici Cinesi, incontri con possibili Partner Industriali, contatti  con Investitori istituzionali e privati, Global Mentorship, Technology Transfer, Relazioni Industriali e Istituzionali, Assistenza Legale, Accounting.

A fronte dei servizi offerti  potrà essere richiesta una partecipazione in equity nell’Azienda, un     success fee sui finanziamenti procurati o una royalty sulle vendite effettuate. Non è richiesto alcun investimento iniziale. Un apposito MoU sarà definito in via preventiva tra Omniaservices e le Aziende selezionate

Il China-Italy Innovation Center viene inaugurato ufficialmente il 12 e 13 Luglio 2019 a Shenzhen, in occasione del China-Italy High Tech Forum, evento Istituzionale e di matching internazionale.

Le Aziende italiane partecipanti al Forum avranno infatti l’opportunità di realizzare pitch promozionali e successivi incontri b2b con le Imprese dell’area di Shenzhen.

Omniaservices seleziona 10 Aziende Italiane, sia startup che in fase di accelerazione, interessate a partecipare al China-Italy High Tech Forum.  Le aziende selezionate saranno inserite nelle presentazioni e negli incontri ufficiali e potranno beneficiare della copertura totale dei costi di viaggio e alloggio a Shenzhen.

Per partecipare alla selezione occorre scaricare e compilare la Richiesta di Adesione ed inviarla, entro il prossimo venerdì 22 Giugno, all’indirizzo application@omniaservices.net

Sarà cura di Omniaservices contattare direttamente le Aziende selezionate per definire le modalità di intervento e l’Agenda degli incontri.